+39 02 90 90 134 [email protected]

Basic Angle Control

Basic Angle Control

Tutte le Piegaferro e Combinate Of.me.r. consentono l’impostazione dell’angolo di piegatura tramite due piolini inseriti nei fori del piatto rotante, uno nel punto zero e l’altro a determinare l’ampiezza dell’angolo.
Quest’operazione è manuale e la posizione del secondo piolino è da modificare ogni qualvolta si desideri cambiare l’ampiezza dell’angolo. Nel caso di una ciclica e continua produzione di staffe ciò può rallentare i tempi di produzione.

Per questo motivo Of.me.r. è lieta di presentare il Basic Angle Control, una scheda elettronica in grado di memorizzare con una semplice operazione fino a 6 angoli di piegatura in sequenza, ovvero capace di gestire il funzionamento dei finecorsa e registrare i tempi di lavorazione. Tutto questo senza alcun costo aggiuntivo!

Hai bisogno di aiuto? Contattaci Lascia feedback

Condividi

La scheda elettronica Basic Angle Control può essere montato su tutte le Piegaferro e Combinate a corrente trifase. Viene fornito, su richiesta in fase d’ordine, come accessorio gratuito.
Questo optional offre la possibilità di lavorare in modalità automatica, utilizzando quindi gli angoli memorizzati, oppure in modalità manuale, tramite l’utilizzo dei piolini. Questo concede all’operatore la libertà di utilizzo a seconda dell’esigenza e della lavorazione da svolgere.
Per questi motivi il Basic Angle Control è particolarmente indicato per i piccoli cantieri che saltuariamente producono staffe.

Quadro Elettrico con Basic Angle Control