+39 02 90 90 134 [email protected]

Carrelli Lunghi

Carrelli lunghi

I carrelli, corsie mobili dotate di fori disposte sul piano di lavoro di ogni Piegaferro e Combinata Of.me.r. hanno un ruolo fondamentale durante la fase di piegatura. Essi consentono il fissaggio del riscontro, necessario per il bloccaggio della barra sul piano, evitando quindi qualsiasi possibile slittamento del tondo. Ma non solo!
Essi sono anche indispensabili per l’ancoraggio di tutti gli accessori per la piega. Tutto ciò significa che maggiore è il numero di questi fori, maggiore sarà la libertà nelle lavorazioni e nell’applicazione degli optional.

Per questi motivi Of.me.r. ha deciso di montare i Carrelli Lunghi di serie su tutte le Piegaferro Evolution, le Combinate Evolution e sulla maggior parte dei modelli di Piegaferro Standard (eccetto infatti il modello P36 dove rimangono optional).

Hai bisogno di aiuto? Contattaci Lascia feedback

Condividi

Il numero di fori dei Carrelli Lunghi varia a seconda del modello, ma tutti offrono gli stessi vantaggi. La loro disposizione sul piano permette all’operatore di lavorare e di posizionare gli accessori sia dal fronte che dal retro della macchina.
Altra caratteristica fondamentale è la possibilità, tramite questo speciale accessorio, di effettuare la doppia piegatura, come spiegato nel seguente video dimostrativo.

 

Video Dimostrativo