STORIA
Fondata nel 1984 a Trezzo sull’Adda (MI), Ofmer si è affermata come un punto di riferimento nel settore delle macchine per il taglio e la piegatura del tondino da cemento armato.
Nata dall’impegno, dalla passione e dalla determinazione dei nostri fondatori, oggi continua a perseguire l’obiettivo di offrire ai professionisti del settore una gamma completa di prodotti performanti, durevoli e resistenti, ideali per qualsiasi progetto edile.
In oltre 40 anni di attività abbiamo consolidato la nostra posizione di leader del settore in Italia, oltre ad ampliare la presenza a livello internazionale. Attualmente, infatti, la nostra attività di distribuzione ha raggiunto oltre 90 mercati in tutto il mondo.
VALORI
I nostri valori si riflettono in ogni aspetto dell’operato aziendale, così come trasferiti dai fondatori della società, i fratelli Luigi e Paolo Camurati.
La cultura aziendale caratterizzata da un impegno costante nella formazione e nell’aggiornamento continuo, insieme alla massima attenzione per ogni dettaglio migliorativo, ci ha consentito di progredire nel perfezionamento dei nostri prodotti. La fiducia dei clienti è fondamentale per noi, e si basa sulla costruzione di un rapporto di reciproco rispetto e intesa professionale.
La continuità del nostro impegno verso i progetti e gli obiettivi iniziali è garantita dalle nuove generazioni rappresentate da Sibilla e Sveva
Camurati.