+39 02 90 90 134 [email protected]

L'azienda

L'AZIENDA

OF.ME.R. S.r.l. nasce nel 1984 a Trezzo sull’Adda, un piccolo centro ubicato tra Milano e Bergamo, specializzandosi nella produzione di macchine per il taglio e la piegatura del tondino da cemento armato.

Fondata da persone capaci e volenterose, è cresciuta notevolmente negli anni con un unico obiettivo: offrire ai propri Clienti una gamma completa di prodotti performanti, pratici e resistenti, ideali per la realizzazione di qualsiasi tipologia di progetto.

OF.ME.R. sa che in un cantiere edile è fondamentale dare continuità al lavoro, soprattutto laddove ci sono scadenze da rispettare; per questo seleziona con cura i propri fornitori e controlla scrupolosamente tutti i componenti impiegati, sia durante il ciclo produttivo che a prodotto finito.

Ma quali sono i fattori che hanno portato OF.ME.R. tra i leader italiani del settore, con una richiesta sempre crescente?

Professionalità, know-how, versatilità. Ma soprattutto passione. Il nostro team è alla continua ricerca di soluzioni avanzate e specifiche per i bisogni dei Clienti, che hanno da sempre al proprio fianco un partner fidato, su cui contare per far crescere la propria Impresa.

LO STABILIMENTO

OF.ME.R. s.r.l. ha trasferito la propria attività nel 2008 in un complesso di recente costruzione, ubicato nella Zona Industriale di Trezzo sull’Adda. Il reparto produttivo copre uno spazio totale di 2000 metri quadri.
Attrezzature e materiali sono collocati in maniera “circolare”, dando vita ad una vera e propria catena di montaggio che ottimizza i tempi di produzione: dall’immagazzinaggio della materia prima all’assemblaggio, dalla verniciatura all’installazione delle parti elettriche, dagli ultimi test prima della consegna alla preparazione per la spedizione.

Ben quattro carri ponte permettono di movimentare agevolmente i componenti da un punto di lavorazione all’altro.

Le nuove macchine a controllo numerico presenti nel nostro stabilimento ci permettono di produrre internamente la maggior parte della componentistica e degli accessori, abbattendo notevolmente i costi ed offrendo la possibilità – qualora richiesto dal cliente – di apportare modifiche ai modelli standard e realizzare attrezzature ad hoc, in base alle specifiche esigenze.

Per la verniciatura, eseguita in un impianto all’avanguardia ubicato all’interno dell’Azienda, vengono utilizzati esclusivamente prodotti “ad acqua”, che proteggono le nostre macchine dalla ruggine e garantiscono un’eccellente resa nel pieno rispetto dell’ambiente.

La recente installazione di magazzini verticali ci consente di avere sempre disponibili importanti quantità di pezzi di ricambio, anche di modelli non più in produzione, per poter offrire un servizio post-vendita accurato e tempestivo.

Vieni a trovarci per scoprire da vicino la nostra realtà produttiva. Lo staff OF.ME.R. sarà lieto di ricevere la tua visita.

Of.me.r. nel 1984

Vecchio Stabilimento

Interno Nuova Officina

Nuovo Stabilimento