+39 02 90 90 134 [email protected]it

Banco per carico e scarico

Banco per carico e scarico

Per i cantieri più produttivi, dove è indispensabile l’approvvigionamento a ciclo continuo, proponiamo il nostro Banco per carico e scarico a rulli folli.

Il piano si divide infatti in due sezioni: un piano d’appoggio, per stazionare i tondini prima della lavorazione, ed il piano rullato, necessario per lo spostamento della barra verso il piano di lavoro. Il robusto telaio principale, realizzato in ferro, viene ad appoggiare su solide gambe dotate di piedini, che consentono la regolazione in altezza.

Estremamente versatile, si adatta infatti ad ogni modello delle nostre Piegaferro, Combinate, Calandre e Staffatrici,  viene utilizzato sia per il carico sia per lo scarico del tondino. È inoltre estensibile, e ciò consente l’utilizzo di tondini di qualsiasi lunghezza e diametro. Totalmente smontabile e con rulli intercambiabili, viene trasportato e stoccato con straordinaria facilità.

Hai bisogno di aiuto? Contattaci Lascia feedback

Condividi

Il Banco per carico e scarico è costituito da una Base di 2 mt, alla quale è possibile collegare infiniti moduli aggiuntivi, da richiedere in fase d’ordine, per constentire lo stazionamento di barre di diverse lunghezze. I moduli aggiuntivi vanno ad interporsi tra i due metri di base, come mostrato nelle seguenti immagini:

Banco Base

Dimostrazione posizionamento moduli aggiuntivi

Esempio disposizione carico e scarico