+39 02 90 90 134 [email protected]

Angle Control

Angle Control

In un cantiere edile è importante garantire continuità al lavoro, soprattutto laddove ci sono scadenze da rispettare e Of.me.r. lo sa bene. Pertanto da sempre studia soluzioni in grado di velocizzare le operazioni nel massimo dell’efficienza garantendo sempre la massima qualità delle lavorazioni. Il programmatore elettronico Angle Control è sicuramente uno degli accessori che rispecchia questo continuo impegno.
Costruito con tecniche e circuiti all’avanguardia, oltre che nel rispetto delle norme di sicurezza per l’operatore, questo pannello consente la memorizzazione di un massimo di 20 angoli di piegatura in libera sequenza, garantendo la massima precisione grazie ad un lettore in grado fermare la macchina non appena raggiunto l’ampiezza memorizzata.

Hai bisogno di aiuto? Contattaci Lascia feedback

Condividi

Il pannello Angle Control, accessorio da richiedere in fase d’ordine, può essere montato su tutte le Piegaferro e Combinate a corrente trifase. Esso garantisce comunque anche il funzionamento manuale, attivabile tramite il pratico selettore.
Grazie al suo speciale lettore è in grado di garantire la stessa ampiezza angolare con qualsiasi diametro utilizzato (nel rispetto dei limiti imposti dalla macchina) senza bisogno di interrompere i lavori per riprogrammarlo. Questo, unito all’elevato numero di pieghe programmabili rendono l’Angle Control, insieme allo Unique, uno strumento fondamentale per la ciclica produzione di staffe.

Selettore modalità Manuale/Angle control

Quadro Elettrico con Angle Control